Company Profile

Nel febbraio 1978 i fratelli Tullio e Silvano Bertoldo, carichi di speranza, entusiasmo, fiducia nelle proprie capacità, buona volontà e soprattutto determinazione, iniziavano la loro “avventura” in campo imprenditoriale.

Nel corso degli anni c’è stata una progressiva evoluzione delle tecniche di costruzione e dei materiali e la Bertoldo Tullio e Silvano SNC si è di conseguenza evoluta progressivamente restando al passo tecnologico e investendo sempre nuove risorse in attrezzatture e macchinari edili che permettessero di essere competitivi.

Allo stesso modo anche i collaboratori e i dipendenti, alcuni fedeli da oltre 25 anni, hanno saputo evolversi e migliorarsi nel tempo garantendo così all’azienda ottimi livelli di efficienza e qualità, consentendo di operare nel pieno rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri, e di portare a termine eccellenti lavori in campo civile, industriale  e nella ristrutturazione anche di fabbricati di un certo valore ambientale.

L’obiettivo dell’azienda è di fornire la migliore soluzione tecnica ed economica per la completa soddisfazione del cliente; le vendite sono effettuate per la maggior parte dei casi direttamente da noi per garantire un’attenta consulenza e assistenza all’acquisto.

Realizziamo direttamente case e appartamenti e ci occupiamo anche della vendita diretta al cliente finale. Attualmente abbiamo disponibilità a Cresole, Caldogno e Costabissara.

Sembra ieri, ma sono passati più di trent’anni e la Bertoldo Tullio e Silvano SNC è diventata una piccola ma solida realtà nel panorama dell’imprenditoria edile locale.